Uso Imbarcazioni

Scuola Vela Roberto Allodi

Per i nostri soci la vela è a

Costo Zero

costo zero

NOVITA' 2017

Pacchetto Regate

(in convenzione)

a bordo di Zahir

Zahir, l'Elan 410 plurivittorioso

PACCHETTO FULL

4 WeekEnd per tutto

il Campionato di Primavera

nel Golfo di La Spezia

costo soci YCP € 500,00

costo per i non soci € 600,00

Formula tutto compreso anche le pulizie finali. Esclusa la cambusa.

in alternativa

singole regate

19 febbraio tutto esaurito allo Yacht Club Parma

26 febbraio tutto esaurito allo Yacht Club Parma

4/5 marzo tutto esaurito allo Yacht Club Parma

26 marzo tutto esaurito allo Yacht Club Parma

per i soci YCP € 150

per i non soci € 170

(escluse spese di pulizia finale)

Per info contattare direttamente aere@laprofessione.com

oppure Marco 393 3370060

Vela a costo zero allo Yacht Club Parma

La mission della nostra associazione è la creazione di vantaggi che permettano agli associati di fare vela, a qualsiasi livello, spendendo il meno possibile.

Lo Yacht Club Parma si è dotato anche di un cabinato di dodici metri che può ospitare 8 persone (modello First 36.7). E' ormeggiato nel Golfo di La Spezia ed é a disposizione dei soci per uscite a vela e navigazione ancora una volta al costo minimo mai visto prima.

Lo Yacht Club Parma non cerca profitto

Crea opportunità per i soci

Volete un esempio pratico?

Prendiamo a riferimento un Beneteau Oceanis 40 o un First 36.7 fra le barche a noleggio 8 posti più diffuse. Il valore di noleggio per una barca similare non sarebbe superiore ad € 200 al giorno. Altri praticano prezzi ben superiori ma questo è naturale; chi noleggia barche o propone imbarchi individuali a prezzi superiori lo fa chiaramente per guadagnare.

Vela Costo Zero - Yacht Club Parma

Per lo Yacht Club Parma la barca è intesa come un'opportunità per i soci.

Lo Yacht Club Parma ottiene per i suoi soci le migliori quotazioni e poi mette a disposizione i mezzi ottimizzando il tutto al costo minimo. Per lo Yacht Club Parma l’obbiettivo economico è il pareggio dei costi; il vero "profitto" è nel vedere tanti soci che vanno a vela.

Le barche che abbiamo messo a disposizione fino ad oggi hanno consentito ai nostri soci anche di fare regate ad un prezzo veramente basso. Partecipare a ciascuna regata é costato ai nostri soci meno di 10 euro al giorno a testa. Avete capito bene, 10 euro al giorno per andare a regatare con amici avendo come coach i soci più esperti dello Yacht Club Parma. Uno scambio di conoscenze che consente di fare gruppo e crescere di livello, divertendosi.

Vela Costo Zero - Yacht Club Parma

I soci che invece desiderano fare iucire per diport possono semplicemente prenotarsi, compilare un modulo e poi recarsi a La Spezia. Per divertirsi con la barca in compagnia basta versare un contributo allo Yacht Club Parma di € 30 ciascuno. Si si, avete capito benissimo, € 30 per fare un’uscita di un giorno con un cabinato di dodici metri.

Non è magnifico?

Tutto questo lo trovate solo allo Yacht Club Parma.

Ma non è tutto

I

l valore aggiunto è di avere come trainer i soci velisti più esperti. Siamo di fatto l’unica Associazione che nella nostra città ha portato ai massimi livelli la vela parmigiana; nel 2012 quinti assoluti al Campionato Europeo d’Altura e nel 2013 undicesimi assoluti (quiniti in classe A1) al Campionato del Mondo. Nel 2014 lo Yacht Club Parma ha vinto il Trofeo Internazionale Panerai, due volte il Trofeo Calandriello a Punta Ala per squadre di Club, oltre al secondo posto al Campionato Italiano d'Altura ed alla 151 Miglia, e tante, tante, tantissime altre regate importanti.

L’essere socio dello Yacht Club Parma consente di prendere parte alle attività dell’Associazione, alle serate con ospiti importanti e far parte del Gruppo Sportivo, senza alcun costo aggiuntivo. Sono sempre in calendario serate dedicate alla vela tecnica e da diporto, sulla sicurezza in mare e la navigazione. Nessuna anticipazione sugli argomenti 2017  ma siamo sicuri che, come per gli anni precedenti, saranno di sicuro gradimento.

Come prenotare?

scrivi a segreteria@yachtclubparma.it

_____________________________

Lo Yacht Club Parma non noleggia imbarcazioni ma si limita a selezionare operatori di settore indicandoli ai propri soci che ne facciano richiesta. Questo vuole essere un servizio riservato ai nostri soci ai quali poter evitare qualche sgradito inconveniente e dare un supporto per la migliore scelta possibile.

La selezione delle società di noleggio e di charter avviene principalmente attraverso una valutazione della serietà, affidabilità e correttezza. Una volta accreditati, agli operatori di settore viene richiesta una convenzione o comunque uno sconto a favore dei soci dello Yacht Club Parma.

Lo Yacht Club Parma si riserva a proprio insindacabile giudizio di interrompere i rapporti con operatori nei confronti dei quali risultino feedback negativi.

Lo Yacht Club Parma non consente a nessuno l’utilizzo dell’elenco soci né dei relativi dati personali. Qualsiasi comunicazione pubblicitaria ai soci, in qualsiasi forma, deve intendersi non autorizzata e come tale non riconducibile allo Yacht Club Parma.

Per info: segreteria@yachtclubparma.it

Download Area