Romolo Ranieri secondo alla Settimana delle Bocche e primo in IRC A alla Giraglia
8 - 13 giugno
Costa Smeralda - Settimana delle Bocche
Romolo Ranieri secondo su Quantum Racing
dopo una combattuta lotta contro Azzurra

Vittoria per la padrona di casa Azzurra, di Alberto Roemmers in questa edizione della Settimana delle Bocche – 52 Super Series, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda.
Azzurra si é presa tutto dopo una settimana di battaglia con i team di Quantum Racing e Bronenosec. Medaglia d’argento per gli americani di Quantum Racing con a bordo il nostro Romolo Ranieri.
Accattivante la nuova livrea di Quantum


20 giugno 2015
Giraglia Rolex Cup
Romolo Ranieri vince in classifica IRC A a bordo di B2
tra i partecipanti anche XBlues di Roberto Iorio
+

La Giraglia Rolex Cup è organizzata dallo Yacht Club Italiano, con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de St. Tropez, dello Yacht Club Sanremo e con la partnership di Rolex.
Magic Carpet 3, il Wally 100 di Sir Lindsay Owen Jones vince la prova d’altura della Giraglia Rolex Cup in tempo compensato nella classe IRC e ad aggiudicarsi il Trofeo Challenge Rolex e un orologio Rolex Submariner.
in classe IRC A vince B2 di Galli, con a bordo il nostro Romolo Ranieri e l'inseparabile Francesco De Angelis.
Due prestigiosi risultati per il nostro atleta, gettonatissimo su barche di spicco.
Fra i partecipanti alla kermesse anche il nostro Roberto Iorio con il suo Xblues.