Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Assemblea ed elezioni 25 gennaio 2017

martedì 03 gennaio 17

 

Siete attesi numerosi all'assemblea annuale del

 

25 gennaio 2017 ad ore 20.00

 

valida anche per il rinnovo delle cariche elettive

(Consiglio Direttivo e Collegio dei Probi Viri)


 

Si inizia alle 19.45 con un


brindisi di benvenuto

 

brindisi di benvenuto allo Yacht Club Parma

 

Logo Guidone Yacht Club Parma

 

Biglietto di convocazione dei soci

 

Ai soci dello Yacht Club Parma
Loro indirizzi

 

                       Gentile Socio, ai sensi dell’’art. 10 e segg. dello Statuto Sociale è convocata l’assemblea dello Yacht Club Parma presso la sede legale di Via Cardani 19 in Parma, in prima convocazione in data 24 gennaio 2017 alle ore 9:00 ed in seconda convocazione in data

 
25 gennaio 2017 alle ore 20.00

 
con il seguente
Ordine del Giorno
1) Relazione sul triennio
2) Approvazione del rendiconto al 31 dicembre 2016
3) Approvazione del bilancio preventivo 2017
4) Presentazione dei progetti 2017 e proposte dei soci
5) Determinazione della quota associativa 2018
6) Elezione Consiglio Direttivo e Collegio Probiviri per gli anni 2017-2018-2019
6) Varie ed eventuali

 
A richiesta, tutta la documentazione inerente entrate/uscite sarà disponibile presso la segreteria negli otto giorni che precedono l’assemblea.

 
Per quanto riguarda il punto 6) all’ordine del giorno Elezione Consiglio Direttivo e Collegio Probiviri per gli anni 2017-2018-2019 il Regolamento Elettorale è a disposizione dei soci ed è consultabile sul sito internet www.yachtclubparma.it. Le candidature dovranno pervenire presso la Segreteria dello Yacht Club Parma entro, e non oltre, il termine tassativo di 7 giorni prima dell’assemblea (riferita alla prima convocazione) a mezzo:
a) lettera raccomandata all’indirizzo Yacht Club Parma, Via Cardani 19. 43124 - Parma
b) oppure, consegna a mani del Segretario
C) oppure, a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo PEC dello Yacht Club Parma: XIV-1613@federvelapec.it

Orario apertura seggio elettorale dalle ore 20.30 circa. Chiusura del seggio: 30 minuti dopo l’inizio delle votazioni.

La serata prenderà inizio con un aperitivo di benvenuto alle 19.45.

Con i migliori saluti.
(Il Presidente)

 

Logo Guidone Yacht Club Parma

 

Lettera ai Soci

 

Gentili Soci,


                   si chiude il triennio ed insieme al Consiglio Direttivo uscente desidero ringraziarvi per il sostegno convinto al nostro Yacht Club Parma. Un particolare ringraziamento va ai nostri sponsor così come a quei Soci che in ambito nazionale contribuiscono a far crescere la notorietà dello Yacht Club Parma lì dove si misura lo spessore sportivo di un Circolo: il campo di regata.


Abbiamo avuto spesso il piacere di sottolineare il successo dei nostri eventi e delle tante iniziative, dei progressi della Scuola Vela Roberto Allodi e delle prestigiose vittorie. Se lo Yacht Club Parma è fin qui riuscito ad interpretare i vostri desideri il merito va ai Consiglieri, gli amici con i quali ho avuto il privilegio di lavorare fianco a fianco e che intendo ringraziare per l’impegno dimostrato.


Andiamo ora al rinnovo delle cariche del Consiglio ed avremo un nuovo presidente. Nuove persone e nuove idee al servizio dello Yacht Club Parma.


Certamente non ci paragoniamo a Circoli più blasonati. Ma se consideriamo che in molti Club ci si iscrive perché il posto barca è più conveniente o perché attratti da altre amenità, allora possiamo affermare con orgoglio l’alto valore di questa nostra Associazione. Difficilmente così tanti soci di un Circolo che non ha il mare o gli ormeggi sotto casa, sentono forte come noi il senso di appartenenza.


Questo è il bene prezioso che il Consiglio è chiamato a preservare: lo spirito che ci accomuna, la nostra amicizia, il piacere di condividere una passione che prescinde dai risultati nelle competizioni.


E’ l’essenziale che è invisibile agli occhi, e spetta al Consiglio Direttivo il compito di vedere col cuore.


Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato in questi anni. E’ stato un onore rappresentare lo Yacht Club Parma.


Con Molte Vive Cordialità


(Gianfilippo Traversa)

Bacheca

Sono partite le preiscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria è a vostra disposizione!