dal 7 al 9 giugno il Trofeo Velagiovane organizzato da Ventinpoppa

Riceviamo, e volentieri diffondiamo, l'invito per il Trofeo Velagiovane

Yacht Club Parma Trofeo Velagiovane organizzato da Ventinpoppa

Carissimi amici di Yacht Club Parma,

è nostro grande piacere invitarvi alla Decima Edizione del Trofeo Velagiovane che si terrà il giorno 8 giugno p.v. nelle acque del Golfo dei Poeti, con partenza dal porto di Le Grazie di Portovenere.

L’occasione sarà lieta per stringere ancor di più i rapporti di amicizia e collaborazione tra le nostre Associazioni.

La partecipazione è aperta anche ad equipaggi completi con imbarcazioni proprie, la regata è una manifestazione competitiva amatoriale aperta a chiunque, esperto o neofita, voglia fare esperienza nel fantastico mondo della vela condividendo anche momenti di festa, risate ed allegria durante la serata al termine della competizione.

Cliccando sulla cartolina di invito potrete trovare tutte le informazioni sulla manifestazione, per ulteriori ragguagli e prenotazioni  vi preghiamo di contattare il responsabile dell’evento
Alessandro Benvenuti (alessandro@ventoinpoppa.org, tel. 335497573)