Week End all'Elba in barca a vela

mercoledì 15 giugno 16

Stiamo approntando gli equipaggi

le iscrizioni sono già aperte.

Yacht Club Parma all'Elba

Un  piacevole Week End di sole, mare e vento con l’intento di avvicinare i neofiti della Vela d’Altura al mondo della navigazione a vela.

Chi desidera partecipare può prenotare il proprio posto in cabina accordandosi direttamente con il coordinatore Osvaldo Riccobene (scrivendo a riccobene@eutelia.com) il coach che vi guiderà nei segreti della Vela d’Altura. Con lui potrete concordare tempi e modalità.

Yacht Club Parma all'Elba

Il contributo economico è di € 150 per i soci dello YC Parma e di € 200 per i non soci. Sono esclusi carburante,  cambusa ed eventuali approdi.

Ritrovo a San Vincenzo alle ore 18 del venerdì 24 giugno. Rientro nel pomeriggio/sera della domenica 26 giugno.

Yacht Club Parma all'Elba

Sarà possibile il trasporto in pulmino solo previo accordo con l’equipaggio e secondo disponibilità dello stesso.

Posti limitati, si consiglia di procedere rapidamente con le iscrizioni. Come sempre è accordata la precedenza ai soci YCP.

Yacht Club Parma all'Elba

Tutti i soci dello Yacht Club Parma sono invitati a partecipare anche con mezzi propri o con imbarco con altri soci.

Buon Vento!