Vela Cup il 9 maggio a Santa Margherita

ovvero, prove tecniche di Barcolana del Tirreno

Yacht Club Parma al Vela Festival

tra le inziative del Vela Festival, tutto da vivere

In effetti viene da chiedersi: se non ora, quando?

E' arrivato il momento di chiamare a raccolta tutti i velisti, gli appassionati, neofiti ed esperti del Tirreno per dare vita al più grande raduno del Tirreno in stile Barcolana.

A farsene promotore é la leggendaria rivista Yacht Club Parma al Vela Festival in collaborazione con Tagh Heuer, sponsor del Vela Festival. L'appunatmento da non perdere é il 9 maggio a Santa Margherita Ligure per una regata aperta a tutte le imbarcazioni a vela. Ricchi premi al termine di un'entusiasmante veleggiata nel Golfo del Tigullio in una cornice unica per fascino e attrattiva.

Yacht Club Parma al Vela Festival

Lo Yacht Club Parma sostiene l'iniziativa e partecipa con le proprie imbarcazioni ed i propri appassionati. Chiunque può rivolgersi a  noi per avere indicazioni su eventuali posti disponibili, come noleggiare una barca, come partecipare.

il Bando di Veleggiata ed ogni informazione utile li trovate cliccando qui.

Buon Vento a tutti da

__/)__ Yacht Club Parma