Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

  • ù

Un'altra settimana di soddisfazioni per lo Yacht Club Parma

Francesco Ravasini e Giovanni Borrini in azione

Una settimana, quella che si é appena chiusa, che ha regalato al Gruppo Sportivo dello Yacht Club Parma altre soddisfazioni.

 

Europa Cup Laser 2012 - Torbole


Spledidamente organizzata dal CV Torbole, si é chiusa la manifestazione di maggior prestigio alla quale lo Yacht Club Parma ha partecipato con Francesco Gabbi.

Il meglio del Laser di mezz'Europa ha dato vita ad una regata altamente selettiva; stiamo parlando del Gotha dei derivisti. Il nostro Francesco Gabbi ha lottato duramente rimanendo fino all'ultimo a ridosso del Gold Fleet, portando a casa un lusinghiero undicesimo posto. Bravo Francesco!

 

Regata Nazionale FD - La Spezia


A La Spezia alla regata Nazionale degli FD il nostro Francesco Ravasini con l'inseparabile Giovanni Borrini (li vediamo in azione nella foto) si sono classificati quarti finali dopo aver messo a segno anche un ottimo 2° di giornata. Appena dietro all'ottavo posto troviamo il nostro Alberto Pardini al momento impegnato nella messa a punto della barca nuova. Complimenti ragazzi!

 

Campionato di Primavera - La Spezia


Volge al termine il Campionato di Primavera con Stella di Fava e Cavalieri quinta in ORC A e IRC A. Pur gareggiando fuori classifica (ha potuto prendere parte solo a metà delle regate) ha mostrato una continuità di rendimento che non l'ha vista mai sotto alle piazze d'onore, segno di ottima forma. Da segnalare il terzo piazzamento in classifica finale del nostro socio Fabio Tomaselli.

 

In ORC B salta all'occhio lo strapotere di Coconut con al timone Attilio Cozzani mentre in IRC B vince Dal Verde al Blu di Bianchi.

 

Tornando agli atleti di Parma, il nostro socio Matteo Luppi vince in classe ORC Mini Altura, complimenti anche a lui ed a Young Robestina!

 

IN TAV A i ragazzi di Ventinpoppa, entusiasti della loro prima apparizione nelle regate, si godono un piazzamento finale che li vede in onorevole settima posizione.

 

Chiude l'elenco la classifica speciale dei 36.7 con il quarto posto dei nostri atleti Pietro Maghenzani, Rocco Leoni, Antonio Iaccarino, Gianluca Carretta, Matteo Csermely e Giovanni Canali.

 

A tutti i regatanti parmigiani vanno i complimenti dello Yacht Club Parma per l'impegno e la tenacia dimostrati in acqua.

 

(YCP)

Bacheca

Sono partite le preiscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria è a vostra disposizione!