TP52 Superseries

Vince ancora Quantum Racing con il nostro

Romolo Ranieri a bordo

Quantum Racing con Romolo Ranieri Yacht Club Parma

Quantum Racing con a bordo il nostro Romolo Ranieri consegue la seconda vittoria di tappa nel circuito. La barca americana vince nel gran finale col maestrale e non ha mai concesso spazi agli avversari. Seconda sul podio é Rán Racing di Niklas Zennström mentre Azzurra conserva il terzo posto

Quantum Racing con Romolo Ranieri Yacht Club Parma

In classifica generale Quantum ha ben 29 punti di vantaggio. Al timone, Dag De Vos è affiancato da Ed Baird e Terry Hutchinson, nomi che fanno paura solo a pronunciarli. Bei numeri a bordo con tutte le condizioni di vento.

Quantum Racing con Romolo Ranieri Yacht Club Parma

In generale torna a farsi vedere Xio Hurakan di Marco Serafini coadiuvato alla tattica da Tommaso Chieffi, uscita dalla sabbie mobili degli ultimi posti.

La battaglia si fa interessante seguite le TP52 Superseries sul sito dedicato.

E grande Romolo!

TP52 Superseries