Quantum Racing con Romolo Ranieri vince a Barcellona

Barcellona 26 maggio 2013 -

TP52 Super Series

Yacht Club Parma - Romolo Ranieri

Sul filo di lana ed all'ultima prova Quantum Racing si aggiudica la vittoria ribaltando la classifica che fino al sabato vedeva favorita Azzurra. Ed Baird come skipper e la consapevolezza di dover risalire due punti, unita ad una grande determinazione dell'equipaggio, hanno reso possibile la vittoria.

Yacht Club Parma Quantum Racing

Azzurra é poi inciampata in una prova negativa lasciando il secondo posto a RAN, rivoluzionando così la classifica.

Yacht Club Parma TP52 Super Series

Questi che vi proponiamo sono tre bei filmati per vedere il nostro Romolo Ranieri all'opera e godere di alcune bellisime planate a bordo di un Team, quello di Quantum Racing, che non lascia nulla al caso.

Tape 1

tape 2