Stella all'esordio stagionale già in buona forma

Mancata alla prima di campionato, la nostra Stella si dimostra già in buona forma mettendo a segno nelle due prove di ieri un terzo ed un secondo posto in ORC A. Nella prova 2 soffre il poco vento e si piazza ad un'incollatura da Fabio Tomaselli (altro socio Yacht Club Parma). In prova 3, gira subito prima per chiudere seconda in classifica finale.

Tutto gialloblù l'equippaggio con Roberto Pardini alla tattica, Marco Mercadanti alle drizze, Daniele Pirondi all'albero, Mauro Zerbini nel ruolo di tailer e Roberto Nicolosi uomo jolly. Completano il gruppo Peratoner, Dexter e Marantonio.

Adesso per Stefano Fava e Beppe Cavalieri occhi puntati su Alassio dove fra due esttimane si trasferisce il gruppo delle prime della classe e si comincia a fare sul serio.

Da segnalare Young Robestina del nostro socio Matteo Luppi il quale, in ORC M, in prova 2 ha bissato il primo posto dell'esordio.

(Yacht Club Parma)