Romolo Ranieri vince a Key West

Key West 20 gennaio 2017

Romolo Ranieri su Quantum Racing

Vince la prima tappa del Circuito

TP52 Superseries

Romolo Ranieri Yacht Club Parma

In una recente intervista è stato chiesto a Paul Cayard cosa pensi dell’attuale formula di Coppa America. Per essere diplomatico ha dato una non risposta, affermando tuttavia che lo spirito della Coppa America, così come eravamo abituati ad intenderlo, si è di fatto trasferito nell’attuale circuito dei TP 52.

Ed ha assolutamente ragione.

Romolo Ranieri Yacht Club Parma

E’ qui che si vedono le manovre più entusiasmanti e le tecniche più sofisticate, quelle che accendono l'entusiasmo del grande pubblico degli appassionati.

Ed è un onore per noi dello Yacht Club Parma poter nuovamente celebrare il nostro Romolo Ranieri il quale a bordo di Quantum Racing ha iniziato l’anno con il botto andando a vincere a Key West la prima tappa del Circuito.

Romolo Ranieri Yacht Club Parma

Circuito che quest’anno appare piuttosto equilibrato se è vero che la prima vittoria è stata comunque in forse fino alla fine ed i ragazzi di Doug De Vos (coadiuvato alla tattica da Terry Hutchinson) se la sono proprio dovuta conquistare coi denti dopo un’ultima prova perfettamente disputata. Platoon e Rán Racing sul podio. Quinta Azzurra.

Grande Romolo!

per chi vuole seguire i TP52 cliccare sul link