Romolo Ranieri secondo alla Settimana delle Bocche e primo in IRC A alla Giraglia

8 - 13 giugno

Costa Smeralda - Settimana delle Bocche

Romolo Ranieri secondo su Quantum Racing

dopo una combattuta lotta contro Azzurra

Romolo Ranieri - Yacht Club Parma

Vittoria per la padrona di casa Azzurra, di Alberto Roemmers in questa edizione della Settimana delle Bocche – 52 Super Series, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda.

Azzurra si é presa tutto dopo una settimana di battaglia con i team di Quantum Racing e Bronenosec. Medaglia d’argento per gli americani di Quantum Racing con a bordo il nostro Romolo Ranieri.

Accattivante la nuova livrea di Quantum

20 giugno 2015

Giraglia Rolex Cup

Romolo Ranieri vince in classifica IRC A a bordo di B2

tra i partecipanti anche XBlues di Roberto Iorio

Romolo Ranieri - Yacht Club Parma

La Giraglia Rolex Cup è organizzata dallo Yacht Club Italiano, con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de St. Tropez, dello Yacht Club Sanremo e con la partnership di Rolex.

Magic Carpet 3, il Wally 100 di Sir Lindsay Owen Jones vince la prova d’altura della Giraglia Rolex Cup in tempo compensato nella classe IRC e ad aggiudicarsi il Trofeo Challenge Rolex e un orologio Rolex Submariner.

in classe IRC A vince B2 di Galli, con a bordo il nostro Romolo Ranieri e l'inseparabile Francesco De Angelis.

Due prestigiosi risultati per il nostro atleta, gettonatissimo su barche di spicco.

Fra i partecipanti alla kermesse anche il nostro Roberto Iorio con il suo Xblues.

Romolo Ranieri piazzato e vincente