Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

  • ù

Pietro Bianchi vince a Imperia

Imperia 8 - 11 settembre 2016

 

Regata delle Vele d'Epoca

 

Pietro Bianchi vince nel suo raggruppamento


fra gli Yacht Classici

 

Yacht Club Parma alle vele d'epoca di imperia

 

Si chiude la kermesse d'Imperia ancora una volta con uno spettacolo unico per sfarzo e classe nel meraviglioso lungomare addobbato a festa.

La manifestazione, particolarmente apprezzata, é il più importante raduno di yacht d'epoca in Italia. E non ha tradito le aspettative regalando una quattro giorni di eventi collaterali che mettono in secondo piano il risultato del campo di regata.

 

Si sono viste imbarcazioni già famose e new entry eccellenti. Vale la pena fare un giro nei siti dell'organizzazione della regata e del Circuito Panerai per vedere tante belle foto e respirare il clima piacevole che si vive nell'occasione.

 

Yacht Club Parma alle vele d'epoca di imperia

(Namib in bolina)

 

Fra gli armatori appassionati che restituiscono il fascino alle imbarcazioni d'epoca c'é il nostro Pietro Bianchi il quale ha portato il suo Sangermani Namib a primeggiare nel raggruppamento assegnatogli nell'ambito degli Yacht Classici con tre primi su tre prove. L'equipaggio era capitanato dal Maetsro Roberto Pardini che ha sempre interpretato al meglio il campo di regata. Ai suoi ordini anche Bernardo Bianchi, Giovanni Violi, Davide Capobianco, Lucio Gelsi, Filippo Traversa e Ovidio Belli.

 

Yacht Club Parma alle vele d'epoca di imperia

 

Alla domenica la parata finale ha condotto tutti gli yacht a sfilare avanti la Giuria schierata nel porto di Oneglia. Uno spettacolo nello spettacolo con tanto di equipaggi in livrea a rendere il saluto alla bandiera.

 

Fra tanti yacht maestosi non potevano mancare nomi altisonanti della vela ad impreziosire una manifestazione perfettamente riuscita anche sotto il profilo organizzativo a terra grazie all'apporto di Panerai, trradizionalmente impegnato nel Circuito dele Vele d'Epoca.

 


 


Bacheca

Sono partite le preiscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria è a vostra disposizione!

Pietro Bianchi vince ad Imperia