Parte alla grande la stagione di Romolo Ranieri

Key West Race Week - 24 gennaio

TP52 Super Series

Romolo Ranieri Quantum Racing vince a Key West

Vincendo 5 prove su 10, Quantum Racing si aggiudica la prima tappa delle Super Series 2014 ribadendo che anche per quest’anno i pretendenti al titolo dovranno prima fare i conti con questo fortissimo team.

Romolo Ranieri Quantum Racing vince a Key West

Condizioni dure per tutta la competizione, vento e freddo. Una settimana pesante così l’ha allegramente definita il nostro Romolo Ranieri sentito al rientro alla base di Valencia. Grande però la soddisfazione sua e di tutto l’equipaggio capitanato dal patron Doug DeVos perché la lotta con Ran Racing e Azzurra (rispettivamente seconda e terza) è stata muscolare.

Romolo Ranieri Quantum Racing vince a Key West

A bordo con Romolo Ranieri troviamo Lorenzo Mazza (downwind trimmer). Sarà proprio l’atleta parmigiano a fare gli onori di casa quando il suo collega sarà ospite dello Yacht Club Parma il prossimo 13 febbraio in occasione del clinic La Vela Performante – La Regolazione Perfetta organizzato in collaborazione con la Veleria Quantum Pro Laghi.

Romolo Ranieri Quantum Racing vince a Key West

Complimenti a Romolo Ranieri atleta in forza al Gruppo Sportivo dello Yacht Club Parma che ci ha ha abituati a risultati di prestigio. La sua stagione 2014 si presenta impegnativa come sempre, quindi siamo solo all'inizio!

Questa la classifica finale

1. Quantum Racing (USA) Doug DeVos (USA)1,1,1,6,3,4,1,2,1,3 Total 23pts
2. Rán Racing (SWE), Niklas Zennström (SWE) 2,2,3,4,1,2,4,1,5,2 Total 26
3. Azzurra (ITA), Guillermo Parada (ARG) 3,3,2,2,4,1,3,6,4,1 Total 29