Palma - Romolo Ranieri su Quantum Racing vince la Copa del Rey

3 agosto - Palma de Mallorca

Copa del Rey

Romolo Ranieri si toglie un'altra grande soddisfazione e con Quantum Racing va a vincere a Palma la prestigiosa Copa del Rey, valida per le TP52 SuperSeries.

Yacht Club Parma - Copa del Rey 2013

Entusiasmante come sempre lo spettacolo offerto da queste Formula 1 che stanno animando un circuito di livello internazionale. Al momento la classifica é saldamente condotta proprio dall'imbarcazione del grider Romolo Ranieri.

Yacht Club Parma - Copa del Rey 2013

Senza appello lo score messo a segno dai ragazzi di Quantum Racing capitanati da Ed Baird: ben sei primi posti su un totale di 11 regate disputate. E dire che l'italiana Azzurra, finita terza in classifica, era partita imprimendo un ritmo martellante con tre primi posti nelle prime tre prove. Poi la risalita e la vittoria di Quantum davanti agli svedesi di RAN.

Yacht Club Parma - Copa del Rey 2013

Molti complimenti al velista di casa nostra che fa ben figurare anche lo Yacht Club Parma.

Per chi voglia saperne di più sulle SuperSeries

Buon Vento a tutti da

__/)__ Yacht Club Parma!