Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

  • ù

Nasce ICE Yachts

mercoledì 27 febbraio 13

 

Il 2013 vede nascere una nuova realtà imprenditoriale nella cantieristica nautica.

 

ICE Yachts allo Yacht Club Parma


 E' il nuovo brand italiano che si presenta sul mercato nautico con serietà e concretezza, lanciando due prodotti già in fase costruttiva ICE62 e ICE44 progettati dalla Felci Yacht Design e sfruttando il know-how del famoso e storico cantiere Yacht 2000 di Salvirola.


Artigiani specializzati si aggiungono alla precedente manodopera qualificata con alle spalle l’esperienza costruttiva di numerose imbarcazioni a vela, tra cui i Felci61 con i loro prestigiosi risultati (vittoria Giraglia 2012 e vittoria ARC 2012), i Felci71 realizzati in molti esemplari e molte altre imbarcazioni ancora.


Alla guida l’imprenditore milanese Marco Malgara che con la sua esperienza nel campo automobilistico e pubblicitario, si è dato l’obiettivo di proporre sul mercato prodotti semi custom e custom made non solo per la nautica ma anche per l’architettura, per l’industria high-tech e per l’automotive, mantenendo come il core business dell’azienda la realizzazione di scafi a vela.



Per scoprirne di più visitate il nuovo sito WWW.ICEYACHTS.IT

 

scopri in allegato le caratteristiche del nuovo ICE Yachts 62

Download Area

Scheda ICE Yachts 62

Nome documento: SchedaICE62.pdf
Dimensione file: 1,07 MiB
Download

Bacheca

Sono partite le preiscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria è a vostra disposizione!