Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

  • ù

Napoli 4 - 6 luglio. Pietro Bianchi vince al Panerai Classic

 

Namyb primo di classe e secondo assoluto

 

l'armatore parmigiano Pietro Bianchi

 

ben piazzato in classifica generale

 

 

Pietro Bianchi vince a Napoli al Panerai Classic

foto Guido Cantini

 

Il Panerai Classic Yachts Challenge, il principale circuito internazionale di regate riservate alle barche a vela d’epoca e classiche, quest'anno presenta un’importante novità: il debutto nel Circuito Mediterraneo del PCYC di una delle città di mare più straordinarie del mondo, Napoli, il cui Golfo é stato teatro della unicesima edizione del raduno “Le Vele d’Epoca a Napoli” dal 2 al 6 luglio 2014.

 

Pietro Bianchi Yacht Club Parma vince a Napoli al Panerai Classic

foto Guido Cantini

 

 

A farla da protagonista nel prestigioso Reale Yacht Club Canottieri Savoia é stato il nostro socio Pietro Bianchi, primo in classifica assoluta già dopo la prima regata.

 

 

Pietro Bianchi Yacht Club Parma vince a Napoli al Panerai Classic

foto Guido Cantini

 

Al termine di tre avvincenti e combattuti giorni di regata, Namib (il Sangermani fresco di refitting) ha messo in fila gli avversari ed ha dovuto cedere il primo posto assoluto per uno scarto di soli 14 secondi su Naif.

 

Pietro Bianchi Yacht Club Parma vince a Napoli al Panerai Classic

foto Guido Cantini

 

 

Grande entusiasmo sulla barca che corre per i colori dello Yacht CLub Parma timonata da Davide Besana con Mauro Pelaschier alla tattica. Pietro Bianchi non mancehrà ai prossimi tre appuntamenti (Baleari e Costa Azzurra) che completano il Circuito Panerai, fino all'assegnazione del titolo assoluto finale.

 

 

Bacheca

Sono partite le preiscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria è a vostra disposizione!