Luca Locatelli - Yacht Club Parma - vince alla Giraglia. A bordo di Thetis anche i nostri Francesco Gabbi e Eleonora De Sabata

Saint Tropez - 21 giugno 2013

Giraglia Rolex Cup

Yacht Club Parma Giraglia

Giraglia 2013

A salire sul gradino più alto del podio in Classe IRC A é il nostro Luca Locatelli il quale con il performante Swan 45 Thetis ha messo a segno una splendida vittoria in classifica combinata con uno score (11, 13, 10, 21 e 5) che lo colloca un punto avanti all' XP 44 Amber Miles. Bisogna arrivare al quarto posto per ritrovare un italiano in questa regata, la classica delle classiche, che ha avuto ben più di 200 barche iscritte provenienti da diverse nazioni.

Thetis Yacht Club Parma

(Thetis in foto di repertorio)

Alla randa di Thetis un altro atleta del Gruppo Sportivo dello Yacht Club Parma, Francesco Gabbi, e a completare l'equipaggio Eleonora De Sabata, attesa a Parma il 4 luglio per la bellissima serata sugli Squali del Mediterraneo.

Altro nostro atleta presente é Romolo Ranieri grinder di Bellamente, arrivata quinta nella lunga fra i grandi mostri presentatisi al fotofinish tutti in una manciata di minuti per contendersi il traguardo dopo 31 ore di navigazione a ranghi serrati.

Bellamente alla Giraglia

In Classe 0 Magic Carpet3, primo al traguardo, ha impiegato esattamente 31 ore, 35 minuti e 48.

Vale la pena osservare gli orari di arrivo in tempo reale:

1. Magic Carpet3 di Lindsay Owen Jones ore 20.06.48
2. Ran di Niklas Zennstrom ore 20.10.44
3. Alegre di Andres Soriano ore 20.12.29
4. Stig di Alessandro Rombelli ore 20.18.10
5. Bella Mente di Hap Fauth ore 20.23.48

Giraglia 2013

Complimenti ai nostri portacolori che continuano a regalare

grandi soddisfazioni allo Yacht Club Parma.

E adesso tutti al Mondiale ORC ad Ancona.

Yacht Club Parma c'é!