Yacht Club Parma c'é

Cantiere Mylius Yachts

Il 20 marzo 2015

Yacht Club Parma al Cantiere Mylius

Il brand del momento offre carbonio a profusione plasmato con gli stilemi che escono dalla china del mitico Simeone.

Yacht Club Parma al Cantiere Mylius

Una serata all’insegna delle percezioni sensoriali. Luci che ovattano l’ambiente ed esaltano le forme non solo degli scafi, visto il diffuso tacco 12.

Yacht Club Parma al Cantiere Mylius

Ottime degustazioni su temi di base che Mylius riesce ad esaltare in un contesto radical scic; molto apprezzato.

Yacht Club Parma al Cantiere Mylius

Presenti le più importanti testate giornalistiche con click che si scatenano all’unveiling del '76. Un autentico simulacro di leggerezza, design ed ergonomia.

Se queste sono le premesse, aspettiamoci altre grandi cose.