Gianclaudio Bassetti secondo alla 151 Miglia

Gianclaudio Bassetti con WB5

secondo assoluto alla 151 Miglia

Bassetti socio Yacht Club Parma secondo alla 151 Miglia

(WB5, foto di repertorio)

Un'affermazione netta; il podio é mancato solo dopo una lunga lotta con l'altro X 41 Lisa.

Complimenti al neo socio dello Yacht Club Parma!

Bassetti socio Yacht Club Parma secondo alla 151 Miglia

Punta Ala - 9-11 giugno

Al Gavitello d'Argento

Yacht Club Parma terzo classificato

nella competizione a squadre

Yacht Club Parma terzo al Trofeo Calandriello

Il Club Nautico Marina di Carrara vince la quarta edizione del Gavitello d’Argento – Yacht Club Challenge Trophy Bruno Calandriello, la competizione per squadre di circolo organizzata dallo Yacht Club Punta Ala.

Yacht Club Parma terzo al Trofeo Calandriello

(i vincitori della squadra del Club nautico Marina di Carrara)

La squadra vincente, composta da Digital Bravo (Swan 42) di Alberto Franchi, Fantaghirò (ILC 40) di Carlandrea Simonelli e Mela (Swan 42) di Andrea Rossi, ha meritato il podio affremandosi nettamente già dopo le prime due giornate.

Al secondo posto si é classifcata la squadra del Circolo Nautico e della Vela Argentario composta da Pierservice Luduan (GS 46) di Enrico De Crescenzo, Canopo (GS 39) di Adriano Majolino e Vag 2 (GS 40) di Sandro Canova con punti 83,5.

Al terzo posto é salita sul podio la nostra squadra dello Yacht Club Parma composta da Aphrodite (Swan 45) di Pierfranco Di Giuseppe, Stella (Sydney 46) di Stefano Fava - Beppe Cavalieri e Tany & Tasky (First 45) di Guido De Leuse.

Lo Yacht Club Parma rimane saldamenbte al comando della speciale classifica per numero di trofei vinti (2) in quattro edizioni.

Complimenti ai nostri portacolori ed agli armatori che hanno reso possibile il buon risultato conseguito.

Gianclaudio Bassetti secondo alla 151 Miglia