Vivi le emozioni del Trofeo Pirelli con la webcam a bordo di Stella

Fancesco Gabbi d'argento alla zonale di Malcesine

Lo Yacht Club Parma ancora sul podio

Francesco Gabbi in azione a Malcesine

Francesco Gabbi assesta un bel colpo nella regata zonale di Malcesine e si accomoda sul secondo gradino del podio.

Giornata caratterizzata da mal tempo con la grandine ad accogliere le barche mentre scendono in acqua. Seconda regata annullata causa 40/45 nodi di Peler.

Buon livello dei partecipanti con giovani provenienti dal Radial (Benini e Centonze, quest'ultimo lo ricorderete quinto al mondiale e quarto all'europeo).

Nella sola prova disputata tira un'Ora 5/7 nodi. Francesco Gabbi sfrutta tutta la sua abilità nella bolina, gira secondo in boa ed avrà il suo bel da fare per tenere testa agli accaniti inseguitori. Alla fine si impone lasciando sul terreno solo il primo posto appannaggio di Benamati.

Brilla lo Yacht Club Parma e complimenti a Francesco che sta preparando le valigie alla volta del Trofeo Pirelli!

(Yacht Club Parma)