Autunnale di Carrara. Fava e Cavalieri ancora primi con la loro Stella

Carrara, 4 novembre 2012

Finalmente va in scena il Campionato Autunnale

La Barca Comitato si prende la rivincita sul meteo e dirige perfettamente due prove che si concludono con grande soddisfazione del popolo dei regatanti.

Non proprio una passeggiata viste le sferzate di pioggia e vento ma nulla ha frenato equipaggi preparati ed agguerriti nel darsi battaglia su ogni bordo.

Yacht Club Parma campionato autunnale di Carrara

Il prestigio della vela della nostra città come sempre è affidato allo Yacht Club Parma che grazie alla sua Stella degli armatori Beppe Cavalieri e Stefano Fava ha piazzato due primi su due, mettendo il guidone gialloblù in cima alla classifica IRC e ORC.  Ad un incollatura seguono FarrMarmo e QQ7, in una contesa che promette di non regalare nulla agli avversari (tutti ripresi in foto di repertorio).

Yacht Club Parma campionato autunnale di CarraraYacht Club Parma campionato autunnale di Carrara

Yacht Club Parma campionato autunnale di Carrara

Da segnalare Top Yacht Race, la barca del nostro socio Fabio Tomaselli; al traguardo rispettivamente terza e quinta nelle due prove, occupa al momento la quarta piazza. Chiudiamo la classifica con un in bocca al lupo al nostro Giovanni Canali che in TAV è alle prese con una barca nuova (in allegato tutte le classifiche).

Un ottimo piazzamento dunque che conferma il buono stato di forma dei nostri Beppe Cavalieri e Stefano Fava, qui ritratti in un momento di meritato relax.

Il tratto distintivo di questo Campionato Autunnale è anche la bella accoglienza che gli amici del Club Nautico Marina di Carrara sanno riservare ai loro ospiti. Riposte le sciabole ci si ritrova tutti al Pasta Party, un bel momento aggregativo nella Club House del Circolo, molto apprezzato dai regatanti.

Il tratto distintivo di questo Campionato Autunnale è anche la bella accoglienza che gli amici del Club Nautico Marina di Carrara sanno riservare ai loro ospiti. Riposte le sciabole ci si ritrova tutti al Pasta Party, un bel momento aggregativo nella Club House del Circolo; il tutto molto apprezzato dai regatanti.

Yacht Club Parma campionato autunnale di Carrara

Per tutti appuntamento a domenica prossima a Carrara.

Buon Vento da

__/)__ Yacht Club Parma