Assemblea Soci 2019

giovedì 31 gennaio 19

Siete attesi numerosi all'assemblea annuale del

31 gennaio 2019 ad ore 20.00

Brindisi di benvenuto

brindisi di benvenuto allo Yacht Club Parma

Logo Guidone Yacht Club Parma

Gentili soci,

con gli auguri di Buon Anno da parte del Consiglio Direttivo andiamo incontro a un 2019 intenso di iniziative e di novità ambiziose che ci rendono sempre più attraenti ed esclusivi.

Come di consueto buona parte dei programmi verranno sviluppati durante il corso dell’anno e per questo saranno preziosi i consigli ed i suggerimenti che arriveranno dai voi soci. Il momento più indicato è la prossima assemblea alla quale vi invitiamo a partecipare numerosi.

Possiamo anticiparvi che stiamo organizzando la visita al Cantiere, quest’anno concentrata sul mondo degli yacht a vela, nelle consuete modalità sempre gradite.

A Giugno non potrà mancare la “gita turistica” pensata anche per le famiglie, organizzata sempre in un’Isola dei nostri mari

Ricordiamo che i nostri soci possono usufruire dell’imbarcazioneilger.com un Dolphin 81 ormeggiata a Desenzano e il Gommone(nella stagione estiva) che ha base a Bocca di Magra.

Tutti i particolari e le modalità di utilizzo saranno ricordati durante la nostra assemblea che si terrà Giovedì 31 gennaio 2019alla quale vi invitiamo a partecipare numerosi per delineare insieme i programmi ed i desideri di voi soci per la stagione a venire. L’Assemblea sarà preceduta da un aperitivodi benvenuto.

A tutti i soci rivolgiamo un invito a sostenere il Club proponendo nuove idee, provvedendo anche al versamento della quota associativa che costituisce la fonte di sostentamento della nostra Associazione.

Nel cercare di dare sempre più servizi e momenti di incontro per Voi Soci rinnoviamo i più cordiali auguri di un buon anno a voi e alle vostre famiglie.

(il Consiglio Direttivo)

Gentile socio,

ai sensi dell’’art. 10 dello Statuto Sociale è convocata l’assemblea dello Yacht Club Parma presso la sede legale di Via Cardani 19 in Parma, in prima convocazione in data 30 gennaio 2019 alle ore 9:00 ed in seconda convocazione in data

31 gennaio 2019 alle ore 20.00

con il seguente

Ordine del Giorno

1) Approvazione del rendiconto al 31 dicembre 2018

2) Approvazione del bilancio preventivo 2019

3) Presentazione dei progetti 2019 e proposte dei soci

4) Determinazione della quota associativa 2020

5) Varie ed eventuali

A richiesta, tutta la documentazione inerente entrate/uscite sarà disponibile presso la segreteria negli otto giorni che precedono l’assemblea.

Nell’interessi di tutti si raccomanda la massima puntualità. I tempi della serata saranno i seguenti:

19.30                                                 20.00

Aperitivo di Benvenuto                                       Assemblea