Assemblea Soci 25 gennaio 2018

mercoledì 10 gennaio 18

Siete attesi numerosi all'assemblea annuale del

25 gennaio 2018 ad ore 20.00

Brindisi di benvenuto

brindisi di benvenuto allo Yacht Club Parma

Logo Guidone Yacht Club Parma

Gentili soci,

con gli auguri di Buon Anno da parte del Consiglio Direttivo andiamo incontro a un 2018 inteso di iniziative e di novità ambiziose che ci rendono sempre più attraenti ed esclusivi.

Possiamo anticiparvi che l’anno si aprirà con una serata a tema (i primi di febbraio) dedicata al mondo delle regate proprio prima dell’inizio del Campionato di Primavera in modo da permettere ai regatanti di cogliere alcuni spunti da mettere in pratica.

Stiamo organizzando la consueta visita al Cantiere che si terrà ai primi di Marzo nelle consuete modalità sempre gradite con il supporto di Schiatti Class.

A Giugno non potrà mancare la “gita turistica” pensata anche per le famiglie, organizzata sempre in un’Isola dei nostri mari

Inoltre i primi di Luglio il Fidenza Village ospiterà i nostri soci per una serata dal sapore conviviale sempre legata al mondo della nautica.

Dal 2018 i nostri soci potranno usufruire di un’imbarcazione Dolphin 81 ormeggiata a Desenzano e di un Gommone che avrà base nel Golfo di La Spezia.

Tutti i particolari e le modalità di utilizzo saranno comunicati durante la nostra assemblea che si terrà Giovedì 25 gennaio 2018 alla quale vi invitiamo a partecipare numerosi per ritrovarci e delineare insieme i programmi ed i desideri dei voi soci per la stagione a venire. L’Assemblea sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto.

A tutti i soci rivolgiamo un invito a sostenere il Club proponendo nuove idee ed provvedendo al versamento della quota associativa che costituisce la fonte di sostentamento della nostra Associazione.

Nel cercare di dare sempre più servizi e momenti di incontro per Voi Soci rinnoviamo i più cordiali auguri di un buon anno a voi e alle vostre famiglie

(il Consiglio Direttivo)

Logo Guidone Yacht Club Parma

Biglietto di convocazione

Gentile socio,

ai sensi dell’’art. 10 dello Statuto Sociale è convocata l’assemblea dello Yacht Club Parma presso la sede legale di Via Cardani 19 in Parma, in prima convocazione in data 24 gennaio 2018 alle ore 9:00 ed in seconda convocazione in data

25 gennaio 2018 alle ore 20.00

con il seguente

Ordine del Giorno

1) Approvazione del rendiconto al 31 dicembre 2017

2) Approvazione del bilancio preventivo 2018

3) Presentazione dei progetti 2018 e proposte dei soci

5) Determinazione della quota associativa 2019

6) Gestione, modalità e regole per utilizzo del Dolphin e Gommone

6) Varie ed eventuali

A richiesta, tutta la documentazione inerente entrate/uscite sarà disponibile presso la segreteria negli otto giorni che precedono l’assemblea.

Nell’interessi di tutti si raccomanda la massima puntualità. I tempi della serata saranno i seguenti:

Con i migliori saluti.

(Il Presidente)