Assemblea Soci 2020

brindisi di benvenuto allo Yacht Club Parma

Logo Guidone Yacht Club Parma

Gentili soci,

si chiude il 2019 e con esso il mandato al Consiglio Direttivo che nel congedarsi intende ringraziare per l’appoggio e l’amicizia dimostrata in questo triennio.

Un particolare ringraziamento va ai nostri atleti che contribuiscono a far crescere la notorietà dello YCP nei vari campi di regata. Abbiamo avuto spesso il piacere di sottolineare l’importanza degli sponsor; senza di loro le nostre iniziative, le nostre regate, la nostra scuola vela mancherebbero di lustro e prestigio.

In questo triennio sono state tante le novità e gli impegni; se tutto si è svolto in modo da rendere piacevole la partecipazione di voi Soci, il merito va anche ai Consiglieri con i quali ho avuto il piacere di lavorare e che intendo ringraziare per l’impegno dimostrato.

Il prossimo triennio 2019-2022 ci vedrà impegnati a rafforzare e supportare il nostro gruppo sportivo e a proseguire la crescita della scuola vela

Per l’anno a venire stiamo organizzando serate a tema tecnico, la visita al Cantiere, l’escursione estiva. Tutti i particolari e le modalità di partecipazione saranno comunicati durante la nostra assemblea che si terrà Giovedì 30 gennaio 2019 alla quale vi invitiamo a partecipare numerosi per ritrovarci e delineare insieme i programmi ed i desideri di voi soci. L’Assemblea sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto.

A tutti i soci rivolgiamo un invito a sostenere il Club proponendo nuove idee e provvedendo al versamento della quota associativa che costituisce la fonte di sostentamento della nostra Associazione.

Nel cercare di dare sempre più servizi e momenti di incontro per Voi Soci rinnoviamo i più cordiali auguri di un buon anno a voi e alle vostre famiglie

(Antonio Barbieri)

ai sensi dell’’art. 10 dello Statuto Sociale è convocata l’assemblea dello Yacht Club Parma presso la sede legale di Via Cardani 19 in Parma, in prima convocazione in data 29 gennaio 2020 alle ore 9:00 ed in seconda convocazione in data

30 gennaio 2020 alle ore 20.00

con il seguente

Ordine del Giorno

1) Relazione sul triennio

2) Approvazione del rendiconto al 31 dicembre 2019

3) Approvazione del bilancio preventivo 2020

4) Elezioni Consiglio Direttivo e Collegio Probiviri per gli anni 2020-2021-2022

5) Determinazione della quota associativa 2021

6) Presentazione dei progetti 2020 e proposte dei soci

7) Varie ed eventuali

A richiesta, tutta la documentazione inerente entrate/uscite sarà disponibile presso la segreteria negli otto giorni che precedono l’assemblea.

Per quanto riguarda il punto 4) all’ordine del giorno Elezione Consiglio Direttivo e Collegio Probiviri per gli anni 2020-2021-2022 il Regolamento Elettorale è disposizione dei soci ed è consultabile sul sito internet www.yachtclubparma.it. Le candidature dovranno pervenire presso la Segreteria dello Yacht Club Parma entro, e non oltre, il termine tassativo di 7 (sette) giorni prima dell’assemblea (riferita alla prima convocazione) a mezzo:

• lettera raccomandata all’indirizzo Yacht Club Parma, Via Cardani 19, 43124 Parma
  • oppure, consegna a mani del Segretario
  • oppure, a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo PEC dello Yacht Club Parma: XIV.1613@federvelapec.it

Orario di apertura seggio elettorale dalle ore 20.30 circa. Chiusura del seggio: 30 minuti dopo l’inizio delle votazioni.

Nell’interessi di tutti si raccomanda la massima puntualità. I tempi della serata saranno i seguenti:

19.45                                                                      20.00

Aperitivo di Benvenuto                                             Assemblea