Aperte Iscrizioni Gourmet a Bordo

lunedì 17 febbraio 14

Gourmet a Bordo

Grandi Piatti per Piccoli Spazi®

Un corso di cucina pensato specificatamente per i piccoli spazi e le attrezzature limitate.

Ricette, utensili, trucchi, spiegazioni e ingredienti per preparare grandi pranzi in piccoli spazi: dai fingerfood ai primi piatti, dai secondi fino a dessert stuzzicanti, rapidi ma di effetto.

• Il corso è riservato  ai Soci Yacht Club Parma ed ai loro invitati.
  • Il numero massimo di partecipanti è 25 e le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento posti.
  • Svolgimento: 27 Marzo 2014, presso la sede di Academia Barilla Largo Calamandrei 3/a Parma (Barilla Center)
  • Orario: Il corso inizierà alle 18.30 e terminerà con la degustazione finale
  • Costo di partecipazione: 68,00 euro a persona. Esso comprende: partecipazione al corso di cucina tenuto dagli chef di Academia Barilla, prove pratiche, degustazioni finali delle ricette oggetto di corso, dispensa, attrezzatura tecnica.

Per partecipare compilare la scheda di iscrizione

effettuare  il versamento della quota € 68

sul C/C IBAN: IT50C0693012700000000045432

inviare il tutto via mail a