Antonio Barbieri Presidente

Cambio della guardia

allo Yacht Club Parma

Antonio Barbieri Presidente

Il Consiglio Direttivo ha deciso all'unanimità: sarà Antonio Barbieri a guidare lo Yacht Club Parma per il prossimo triennio.

Classe '66, già Vice Presidente, esperto di navigazione a lungo raggio e grande appassionato di nautica, Antonio Barbieri succede a Gianfilippo Traversa al quale va l'incarico di Direttore Sportivo.

Il nuovo Vice Presidente é Roberto Cantarelli, non nuovo al Consiglio, già Segretario nella passata gestione.

Il ruolo di Segreteraio adesso verrà ricoperto da Osvaldo Riccobene, new entry insieme a Mauro Zerbini, un altro velsita, già noto anche come tailer di Stella.

Il Consiglio si affida a ruoli collaudati come quello di Pietro Bianchi, Marco Mercadanti e Stefano Pietroni ai quali verranno conferite deleghe specifiche a partire dalla prossima seduta.

Il Collegio dei Probiviri é composto dal prestigioso triumvirato di Luciano Manara, Giuliano Mingori e Giorgio Mori; i custodi dello spirito dell'Associazione, guardiani dell'armonia e della passione che uniscono tutti i soci dello Yacht CLub Parma.

Al Presidente Antonio Barbieri ed alla sua squadra vanno i migliori auguri di buon lavoro.