Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

  • ù

Antonio Barbieri Presidente

martedì 31 gennaio 17

 

Dopo il Consiglio direttivo del 30 gennaio 2017

 

 

Cambio della guardia

 

allo Yacht Club Parma

 

 

Antonio Barbieri Presidente

 

 

Il Consiglio Direttivo ha deciso all'unanimità: sarà Antonio Barbieri a guidare lo Yacht Club Parma per il prossimo triennio.

 

Classe '66, già Vice Presidente, esperto di navigazione a lungo raggio e grande appassionato di nautica, Antonio Barbieri succede a Gianfilippo Traversa al quale va l'incarico di Direttore Sportivo.

 

Il nuovo Vice Presidente é Roberto Cantarelli, non nuovo al Consiglio, già Segretario nella passata gestione.

 

Il ruolo di Segreteraio adesso verrà ricoperto da Osvaldo Riccobene, new entry insieme a Mauro Zerbini, un altro velsita, già noto anche come tailer di Stella.

 

Il Consiglio si affida a ruoli collaudati come quello di Pietro Bianchi, Marco Mercadanti e Stefano Pietroni ai quali verranno conferite deleghe specifiche a partire dalla prossima seduta.

 

Il Collegio dei Probiviri é composto dal prestigioso triumvirato di Luciano Manara, Giuliano Mingori e Giorgio Mori; i custodi dello spirito dell'Associazione, guardiani dell'armonia e della passione che uniscono tutti i soci dello Yacht CLub Parma.

 

Al Presidente Antonio Barbieri ed alla sua squadra vanno i migliori auguri di buon lavoro.

 


Bacheca

Sono partite le preiscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria è a vostra disposizione!