Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

  • ù

19 febbraio 2012, La Spezia. Parte bene il campionato di Primavera

E' sceso in campo l'esercito dei tesserati Yacht Club Parma. Alla prima di domenica 19 febbraio 2012 a tenere alto il nome di Parma nel campionato di Primavera ci hanno pensato i ragazzi di Ventinpoppa, ottimi primi nel raggruppamento TAV A.
Capitanato da Davide Di Prato, l'equipaggio composto da Mike, Giovanni, Umberto, Francesco, Mario, Daniela e Gabriele si è imposto con condizioni di vento fresco e nonostante si trattasse della prima esperienza in regata.
Complimenti! Chi ben comincia...
Da segnalare anche gli altri tesserati YCP Rocco Leoni, Pietro Maghenzani, Antonio Iaccarino, Matteo Csermely e Giovanni Canali (con a capo
quest'ultimo) i quali si sono riuniti sotto l'insegna dell'Acabete Sailing Team ed hanno occupato la metà classifica nella Classe 36.7; ma con ampi margini di miglioramento per le regate a venire.
E intanto nelle fuoriserie Stella affila le armi in vista di Alassio, l'inizio della stagione ORC con l'epilogo al Campionato Europeo.
Complimenti a tutti per l'impegno e la passione.
Buon Vento.

Bacheca

Sono partite le preiscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica.

Per informazioni e iscrizioni la segreteria è a vostra disposizione!